A Bibione, nella spiaggia delle famiglie per eccellenza, tre incontri ispirati al format ‘Una tata in famiglia’.
Il meraviglioso e difficile mestiere del genitore al centro di uno show edutainment con preziosi consigli e confronti per coltivare le relazioni con i propri cari.
Appuntamenti aperti al pubblico, fissati al 23 giugno, 21 luglio e 11 agosto. Iniziativa di Bibione Live con il sostegno dell’amministrazione comunale locale
Per l’estate 2016, la spiaggia di Bibione, da sempre meta preferita delle famiglie italiane ed europee, avrà una tata molto speciale con la quale confrontarsi. Francesca Valla, la famosa tata della tv, arriva nella località balneare veneta con il suo format ‘Una tata in famiglia’ e tre appuntamenti dedicati al meraviglioso – e spesso complesso – mestiere del genitore.
Mamme e papà, ma anche nonni, zii, cugini e – naturalmente – bambini saranno protagonisti di uno show edutainment sul mare, in cui lo spettacolo diventa educativo, occasione di riflessione e anche strumento per offrire qualche regola e buone abitudini. Il che, pure sotto l’ombrellone, è sempre apprezzato.
Si inizierà il 23 giugno (alle 17.30 nella tensostruttura sulla spiaggia a est di Piazzale Zenith), per proseguire il 21 luglio e l’11 agosto (alle 21 in piazza Treviso).
Per maggiori informazioni:
www.bibione.com
Lascia un commento